#parcheggiospedale Si trovino soluzioni alternative al pagamento.Candelo sia unita su questa richiesta

image

Schieriamoci tutti compatti, come Consiglio Comunale di Candelo, per ricercare una soluzione alternativa al pagamento dei posti auto dell’ospedale di Biella e tale da garantire più equità, condivisione e che non pesi solamente sulle tasche dei biellesi, e in questo caso dei candelesi, che si recano al “Degli Infermi”.

Questa la nostra posizione, che crediamo sia anche il pensiero del nostro Sindaco e di tutto il Consiglio Comunale, e che affidiamo al primo cittadino che rappresenterà tutti noi e la nostra Comunità nella riunione dei Sindaci del prossimo 26 gennaio, proprio convocata sul tema.

Pensiamo non sia corretto far pagare il parcheggio a chi va all’ospedale, perché non si tratta di persone che vanno a fare shopping o una passeggiata, bensì a curarsi o a far visita ai malati.

Alcune proposte, a costi ridotti, sono già state esposte dal Sindaco di Biella e dal Presidente della Provincia, e si può ripartire da qui per ricercare la migliore alternativa al pagamento dei posti auto.

Confidiamo vivamente nell’assemblea dei Sindaci, affinché trovi una nuova soluzione nell’interesse della collettività biellese.

Candelo, 18 gennaio 2016

Per Candelo Città Possibile
Il capogruppo
Renzo Belossi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...